Collana protezione prosperità fortuna nodo celtico delle streghe acciaio inox
IL NODO DELLA STREGA ✨🧙🏼♀️ Acciaio inox ipoallergenico - viene usato questo metallo per il suo effetto specchio - non assorbe le negatività ma rimanda qualsiasi cosa negatività che vi viene fatta al mittente qualora fosse inviata con cattiveria e male intenzioni.
● Il nodo delle streghe è un leggendario amuleto di protezione, in origine è un simbolo celtico associato all'abilità magica, nei temi delle streghe era associato alla creazione di incantesimi annodando pezzi di nastro e spago.
È considerato un talismano capace di respingere gli incantesimi che vengono lanciati contro il suo proprietario con intenzioni malvagie.
Il nodo della strega non solo cancella incantesimi e negatività, ma lo restituisce anche alla sua fonte, diventando un efficace mezzo di difesa e attacco per le persone che lavorano con la magia.
Gli incantesimi vincolanti sono una protezione per prevenire danni fatti da altri o un elemento di guarigione e buona fortuna (sciogliere nodi e fatture)
SIMBOLOGIA DEL NODO DELLE STREGHE:
The Witches Knot è un amuleto carico di un profondo simbolismo mistico. La figura ricorda una croce con quattro lame ovali (simili alla triqueta o triskel) sovrapposte ad un cerchio.
I quattro bracci della croce sono legati agli elementi principali della Magia Naturale: i quattro elementi (Acqua, Fuoco, Terra, Aria) e le quattro direzioni cardinali (Nord, Sud, Est e Ovest).
La Wicca, come altre correnti spirituali legate alla Magia Naturale, celebra la connessione tra i quattro elementi e le direzioni cardinali, come parte della manifestazione di Madre Natura.
Il cerchio che percorre i quattro punti della croce del Nodo delle Streghe riflette il ciclo degli elementi e il legame energetico tra tutte le forme di vita.
Allo stesso modo, il rombo centrale si riferisce al Terzo Occhio o Nido del Serpente, il centro della saggezza e del risveglio della coscienza. L'immagine del Nodo delle Streghe si riferisce anche ad elementi della Geometria Sacra.
COME USARE IL NODO DELLE STREGHE?
Il nodo delle streghe è usato come amuleto personale, come ciondolo (pendente) con catena o cordoncino di cuoio. Può anche essere portato in tasca, in borsa o attaccato a un portachiavi. O come bracciale, anello ecc
Viene caricato con nome di battesimo e data di nascita ✨
Indossandolo, il tuo corpo energetico si alza, cioè aumenta la tua capacità di protezione, soprattutto contro le energie inviate o dirette verso di te, aumenta anche il tuo intuito ed esalta i doni che già sono in te per natura