top of page
Gradient
Punta quarzo ialino collana ciondolo quarzo maestro cristallo di rocca

Punta quarzo ialino collana ciondolo quarzo maestro cristallo di rocca

€ 19,00Prezzo

DISPONIBILI

Nuova creazione 😊💖💎

Talismano propiziatorio e protettivo in Cristallo di Rocca/Ialino -

Utile per protezione, amore, divinazione, sviluppo facoltà paranormali, autostima😍

Vediamo assieme le proprietà del cristallo di rocca:

Il chakra collegato al cristallo di rocca

Settimo chakra Sahasrara (“Corona”)

Presso tutte le culture è sempre stato considerato un minerale dai poteri magici e terapeutici, a cui si ricorreva per scacciare demoni e malattie e per infondere forza ed energia. Sin dal Medioevo, si pensava che le sfere di questo materiale avessero proprietà ipnotiche e divinatorie ed erano usate per predire il futuro.

Effetto sul corpo del cristallo di rocca:

Rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide. Riequilibra le funzioni del cervello, rafforza i nervi e stimola le ghiandole e la circolazione del sangue.

Infonde energia e attenua la febbre, il mal di testa e la nausea. Lenisce i dolori, soprattutto ai denti.

Aiuta a eliminare lo stress e le tensioni, favorisce l’eliminazione delle tossine.

Effetto sulla psiche:

Il cristallo di rocca rende sinceri e imparziali. Rafforza la capacità di comprendere gli altri e, allo stesso tempo, di affermare la propria natura più profonda.

Amplifica e illumina il pensiero. Stimola l’individuo a conoscere se stesso. Ogni cristallo di rocca è un generatore dell’energia più pura che ci sarà elargita se, semplicemente, ci porremo in sintonia con esso: è la pietra che guida verso la chiarezza ed è un potente conduttore di energia che illumina chi lo possiede.

Porta armonia, gioia e serenità. Ha una forza universale e aiuta la meditazione.

Come usare il cristallo di rocca:

Per ottenere effetti duraturi sia sul piano fisico che spirituale si consiglia di posizionarlo sulla parte dolente oppure di portarlo sempre con sé a stretto contatto con la pelle.

In questo modo, il cristallo donerà equilibrio alle nostre energie, rimuoverà i blocchi, ci proteggerà e scaricherà su di sé le tensioni negative che sono in noi e quelle di chi ci circonda, mentre una grossa punta o una drusa proteggerà noi e la nostra casa purificando l’ambiente.

Le punte di quarzo puro sono usate in cristalloterapia per riequilibrare i chakra, passandole su ciascuno a partire dal primo con movimento orario. Anche i cristalli biterminati vengono usati per sciogliere e fluidificare il passaggio d’energia. Può essere utilizzato per rafforzare l’azione delle altre pietre.

    bottom of page