top of page
Gradient
Rosario celtico con aqua aura e Fluorite arcobaleno

Rosario celtico con aqua aura e Fluorite arcobaleno

€ 26,90Prezzo
Esaurito
Nuova creazione ~ #RosarioCeltico realizzato interamente a mano #handmade con #triquetra simbolo per eccellenza di #amore, #protezione, #Benessere, #fertilità, #fedeltà, #femmilinità e #unione e due fantastici cristalli:
•#Fluoritearcobaleno;
#AquaAura; 

💙ANGEL AURA QUARTZ 

~Si dice che indossare un Aqua Aura aiuti a far risplendere la vera bellezza, attrarre ricchezza e successo,portare avanti la saggezza esoterica, alleviare la depressione e l’ansietà e assistere alla creazione di un aura di pace e stare bene con sé stessi e gli altri. 

I cristalli di Aqua Aura sono creati dall’infusione di cristalli di quarzo naturale con oro puro. L’incredibile #energia di queste due componenti amplifica la proprietà di ciascuno.
Aiuta a scoprire e a vivere il proprio scopo di vita utilizzando i propri talenti; in meditazione è in grado di alterare la coscienza favorendo la telepatia e l’invio di energia di guarigione; purifica l’aura e il chakra della gola, contribuisce ad individuare le regioni danneggiate ed esaurite dell’aura e di beneficio per il corpo spirituale nel rimuovere blocchi che impediscono la connessione con l’energia superiore. 

È usata per calmare l’ira ed eliminare lo stress. È fortemente connessa all’elemento dell’acqua, quindi è ottima per migliorare le capacità comunicative ed emozionali.
Il quarzo di Aqua Aura ha una vibrazione molto alta e intensa. È stata usata per attivare l’energia degli altri minerali e pietre per lavori di guarigione, e può essere una potente pietra quando usata per l’attivazione dei Chakra. 

È una pietra di elevazione spirituale, che può servire ad aiutare l’elevazione della vibrazione dell’umanità. 

💙💜💚Fluorite:
Autostima, genio e intelletto, calma, stabilità, è anche un valido amuleto se stai cercando la tua realizzazione nella sfera materiale, purifica, utile per liberarsi dalle dipendenze emotive e quelle fisiche.
Utile per il denaro.
    bottom of page