Divinare con i sassi😍
- lincantodeicristalli
- 9 feb 2020
- Tempo di lettura: 2 min

LA DIVINAZIONE DEI TRE SASSOLINI .
Questa sera parliamo di una forma di divinazione poco conosciuta, ma molto pratica e divertente.
Come funziona?
Innanzitutto fatevi una bella passeggiata in Luna Crescente (quindi fino a domenica ogni giorno è ideale), possibilmente in un luogo dove possiate trovare dei sassolini , uno chiaro sul bianco giallognolo, uno nero o comunque scuro e uno sul rossiccio.
Questi tre colori non vi ricordano la nigredo , la rubedo e l’albedo?
Dopo averli trovati , raccoglieteli, lasciate un'offerta e portateli a casa.
Lavateli, purificateli e consacrateli secondo il vostro uso consueto e la vostra tradizione magica.
Per usarli dovete far cosi: vi dovete rivolgere verso Nord che è la direzione dei segreti e dei misteri, poi chiudere gli occhi, porre una domanda a voce alta o mentalmente, agitare i sassolini dentro al sacchettino in cui li avete riposti e gettarli davanti a voi.
Come si procede a divinare?
Semplice, dovete osservare come i sassolini si sono disposti rispetto a voi.
Il sassolino alla vostra sinistra rappresenta il passato, quello al centro il presente, quello a destra il futuro.
Il sassolino bianco vuol dire sì, quello nero no, e il rosso indica il forse perchè il vostro desiderio ha necessità di più passaggi per realizzarsi, e’ un po’ complesso da ottenere subito .
Per capirci meglio, mettiamo che vogliate sapere se la situazione con tizio e caio si andrà a risolvere in modo positivo; se esce da sinistra a destra una combinazione tipo questa: sx nero , al centro rosso e a dx bianco , il reponso sarà: la situazione in passato non e’ stata buona, ora ci puo’ essere la possibilità di un chiarimento ma bisogna lavorarci su, in futuro sì, vi chiarirete e tutto tornerà sereno .
Questo tipo di divinazione si può fare anche con tre conchiglie diverse per forma o colore a cui darete la stessa valenza dei tre sassolini.
Buon cammino
🦉🖤
Comentários